casa

Eccomi, sono tornata… È passato molto tempo, ma sono accadute anche molte cose ed è strano vedere come, in certi momenti della propria vita la STORIA, anche quando è importante, passi in secondo piano rispetto ad avvenimenti così marginali, personali, minimi e anche un po’ futili.
Comunque erano giorni che sentivo questo impellente bisogno di scrivere, di dire la mia, di sfogarmi un po’.
Mia madre qualche giorno fa mi ha detto: «Se proprio vuoi sentirti libera puoi pagarmi l’affitto!» proprio così, che ne dite?
Sono successe tante cose nella mia vita che mi riesce difficile dirle tutte… la più importante è certamente che ho trovato una CASA! ho quasi trent’anni e una casa ci voleva proprio, mi serviva! Spero mi faccia bene e spero faccia bene anche ai miei genitori (soprattutto a mia madre, naturalmente!).
Sapete una cosa? Ho una tremenda paura a lasciarli soli! Direte che è un modo per dire, di nascosto, che ho una tremenda paura di rimanere sola… e forse è anche vero, ma ho anche paura a lasciarli soli… chissà come se la caveranno, una grande casa tutta vuota, una scrivania enorme per un maxi pc che presto non ci sarà più… tre bagni (e si!, proprio tre!) per solo due persone! Una macchina per famiglie numerose, e dire che lo avevo detto io, che non sarebbe servita!
Me ne vado presto, non ho lasciato loro neanche il tempo di “abituarsi all’idea”, me ne vado e ho già gli incubi!
IO ODIO DORMIRE IN POSTI SCONOSCIUTI!!!
Va bene… posterò più spesso, altrimenti quando attacco non la smetto più!
Volevo solo, come ultima cosa, segnalare un blog collettivo, a cura del team con cui lavoro, l’ho creato io oggi, si chiama the-farm e lo trovate nei preferiti qui a fianco…
A presto!