baby news

volevo dare il benvenuto a Leonardo.
Caro Leo, perché così oramai ti chiamo da qualche mese, negli sms che ci scambiamo da tempo, sapevo bene che saresti arrivato, ma così di fretta, così all’improvviso, chi l’avrebbe immaginato mai?
forse avevi fretta di conoscere la tua mamma?
forse già sapevi che da lei avresti ricevuto così tanto amore?
forse eri solo curioso, solo impaziente?
comunque sia, ora ci sei. e anche se ti vogliono tenere qualche altro giorno in ospedale, anche se non sei tornato a casa con la mamma, già riempi tutte le nostre giornate.
quelle di mamma e papà, che non si staccano da te neanche quando ti sono distanti, e quelle di tutti noi che vogliamo bene a mamma e papà.
sicuramente riempi tutte le mie giornate.
da quando ho saputo che ci sei mi addormento pregando che tu possa uscire presto e arrivare a casa, provare la tutina che ti ho comprato, quella che ti farà somigliare a un orsetto, mi sveglio e penso che devo chiamare la tua mamma per sapere come stai, che progressi fai, quanto cresci.
e durante tutto il giorno, mentre passo l’aspirapolvere o cucino o vado in bicicletta ogni momento penso a te.
si tratta di una forma di innamoramento?
in fondo io ho già una nipotina, tu non sei il primo, e pensavo che, dopo clara, nessuna nascita mi avrebbe più fatto quell’effetto… eppure…
io e la tua mamma siamo amiche da quando siamo nate. mi piace pensare che siamo due amiche perfette (senza rimorsi, senza domande, senza difetti da correggere, solo da amare…) e così tu entri nella mia vita da una porta speciale. sei il suo bambino e io ti voglio già bene quanto ne voglio a lei.
benvenuto leonardo, a presto!

2 Risposte a “baby news”

  1. Ciaoo Frankkie ci sono anche io sul tuo blog(anche se ti sfido ad accoppiare il nome con la mia faccia.. eh eh)Che bella l’idea di parlare così tanto di libri … visto che anche io ne sono “addicted”,anche se penso di non raggiungere certo i tuoi livelli:hai deciso di entrare nel guinness dei primati come la donna che ha letto di+ al mondo?Ciao Ciao da Ele(gm)

    P.s. Da quando ce lo hai fatto conoscere sono diventata una maniaca di questo sito..

I commenti sono chiusi.