blog

Salve a tutti… sto morendo di sonno… so bene che non è poi così tardi, ma per me, che mi alzo alle 5.45 ogni mattina adesso è come se fosse notte fonda. Aspetto con impazienza che finisca l’ftp del sito che sto aggiornando…che sito? non so, un po’ mi vergogno a dire quale è, quindi, visto che qui non si dicono bugie, meglio tacere.
Devo andare a dormire assolutamente…SUBITO
Ricordate che vi parlavo della mia bellissima nipotina? Credo che le comprerò un girello. Qualcuno sa dirmi se è vero che fa venire le gambe storte? Perché una nipote con le gambe storte non la voglio davvero! Il girello, mi sembra una idea intelligente, gliel’ho detto a mia sorella, ma, se aspetto che glielo compra lei, mi sa che sarà tempo per la bimba di prendere la patente!
Io glielo compro e poi glielo porto a Milano (la bimba con mia sorella ecc… vive lì… io cerco di insegnarle un po’ di sano “romanesco”, visto che siamo stati una famiglia di romani DOC finora, con esponenti nati in pieno centro storico, ecc… ma credo che verrà comunque su “brianzola”… niente contro i brianzoli, a me quel posto piace da matti, ma avere una nipote che parla milanese!!! come vi sentireste voi, se foste romani?)
L’ftp è finito, vado a mangiarmi un sano cioccolatino notturno e buonanotte, se sono in vena posto anche domani!