cose di donne

raccolgo la sfida delle borse e dico che oggi:
la mia borsa (ne sono particolarmente orgogliosa perché l’ho comprata pochi giorni fa coin -è pubblicità?-) misura circa 25x15x15, quindi non è particolarmente enorme (ma io odio le borse enormi), solo che pesa, all’incirca 15 chili…
dentro c’è:
portafoglio, borsettina delle chiavi e portatessere (tutti e 3  coordinati tra loro e con la borsa), ulteriore borsettina (con dentro medicinali di emergenza, assorbenti, trucchi –minitrousse degli ombretti di colore base, matitina nera, un lucidalabbra e un rossetto permanente-, uno specchietto a forma di cuore, spazzolino e dentifricio e, infine… un intero set per manicure -forbicina, pinzette, limetta e tagliaunghie-), l’agenda aziendale, un libro sull’elearning e il libro che ho comprato ieri di Amos Oz, una penna, il contenitore dell’apparecchio ortodontico a forma di tartaruga, il portadocumenti della macchina (anche se oggi sono senza macchina), una lettera trovata nella cassetta della posta stamattina, il libretto degli assegni vuoto, 9 opuscoli, presi in giro, di manifestazioni dell’estate romana e, dulcis in fundo, uno yogurt alla banana, che non ho mangiato per mancanza di tempo, e la bottiglietta dell’acqua.
GIURO che è tutto vero! d’altronde chi mi conosce sa bene che sono capace di partire per la settimana bianca con lo zaino e basta (salvo poi che lo zaino risulti insollevabile da terra!).
per questo il mio ragazzo dice che le mie borse sono armi micidiali e racconta ancora di quella volta che cercarono di scipparmi e il povero scippatore cadde a terra a causa del peso della borsa e io la potei recuperare e picchiarlo per l’affronto!

4 Risposte a “cose di donne”

  1. l’ultima volta che ho avuto una borsa fra le mani avevo dentro 20 stecche di sigarette.

    il lupo

  2. io anche all’epoca non fumavo…

    ormai certi affari non vanno più… eheheheh

    il lupo

    p.s. se ancora non è chiaro cosa ci facessero venti stecche di sigarette nel mio borsone… dimmelo che te lo spiego meglio…

  3. io mi ricordo di una volta che mi hai raccontato che a villa borghese uno tentò di tirarti via la catenina d’oro e ti gli hai preso il polso e gliel’hai morso finchè non hai sentito “stock” dei tuoi denti (quindi dovevi avergli rotto qualcosa suppergiù…) ehehehe…. questo per far capire di che pasta è fatta la frà…

I commenti sono chiusi.