io odio il cellulare.
non che non ne comprenda l’utilità, lungi da me, ma odio la sua sfacciata impertinenza e le sue continue intemperanze e la sua perfetta inopportunità.
io odio soprattutto la sua capacità di disturbare tutti, chi chiama, chi viene chiamato e chi sta accanto a chi chiama e viene chiamato.
io odio il fatto che, se sei a cena con me (ma anche se sei a cena con me e con altri), ti alzi e te ne vai per rispondere a chissà chi, e torni dopo mezz’ora, quando io (e gli altri) siamo già al dolce.
io odio che, se siamo insieme a passeggiare, tu interrompi la chiacchierata con me per parlare con qualcun altro (che evidentemente non ha trovato il tempo di venire a fare una passeggiata con te, ma che ancor più evidentemente, ha tutto il diritto di interrompermi).
io odio che si presuma sempre e comunque che un sms giunga a destinazione e che tu sia obbligato a rispondere (no, non sono obbligato a rispondere! se proprio vuoi un mio parere puoi trovare il tempo di chiamarmi e avere la pazienza di aspettare che io abbia il tempo di risponderti!).
per questo SHHH!!! mi è piaciuto così tanto!
l’ho stampato e ritagliato a dovere e sono pronta a usarlo!
inizia la guerrilla!
>> download SHHH!!!

"the rest of us DON'T CARE what he/she said to you."

Una risposta a “”

  1. penso con nostalgia a quando il cellulare non esisteva… ero piccola ma le file alle cabine telefoniche, all’imbarazzo nel chiamare a casa dell’amica o del ragazzo e magari rispondeva la mamma… sembra passato un secolo.

I commenti sono chiusi.