chat e Marisa Volpi

della bellezza di MSN, ICQ e simili…
ho riattivato tutti i miei vecchi contatti su MSN e su ICQ e, come per miracolo, dopo qualche giorno ecco fioccare, da tutte le parti, amici scomparsi nella notte dei tempi, ma rimasti sempre fedeli al web…
a dire la verità ho mandato una mail a tutti i miei contatti (scritta in un inglese indecente, ma visto che i miei amici sono buoni QUASI NESSUNO me li ha fatti notare… BASTARDI!!!!!… pensate che ho usato addirittura il SED latino al posto del BUT inglese… che dite, sarà grave?) e a poco a poco si sono fatti vivi tutti.
ora passo le mie giornate studiando semantic web, topic map e affini e chiacchierando con gli amici sparsi quà e là nel mondo…
non mi posso proprio lamentare!
questo è tutto, oggi niente recensioni di libri?!?!?
aspettate, dunque… sto leggendo i libri scritti dalla mia ex-prof di arte contemporanea, Marisa Volpi. Fatali Stelle parla delle vite di artisti in un modo molto avvincente… mentre il suo ultimo libro, Uomini, parla degli uomini che le hanno segnato la vita…e che vita, piena e completa che, quasi quasi, si prova un po’ di invidia! questo è tutto… baci,
frank

7 Risposte a “chat e Marisa Volpi”

  1. pensavo di averti scoperto, ma dici di non essere quello che pensavo… insomma è complicato, ma non mi importa. se ci tieni ti farai vivo/a…

I commenti sono chiusi.