Tullio De Mauro, Linguistica Elementare

Come avverte un commento al post precedente, in effetti sono andata di nuovo in libreria, ma giuro che stavolta ho comprato solo libri che mi servivano ASSOLUTAMENTE (ho anche cercato di acquistare “Blog. PerQueneau” di Antonio Zoppetti, ma non ce l’avevano, e mi sono salvata… qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo qui a Roma?). Il risultato della visita da Feltrinelli è il seguente: Tullio De Mauro, Linguistica Elementare e, dello stesso, Introduzione alla semiotica e l’ormai famoso Prontuario di punteggiatura, di cui nel commento.

Sono stata brava, niente futili romanzi!

4 Risposte a “Tullio De Mauro, Linguistica Elementare”

  1. no, caro zop, alias la talpa, alias antonio zoppetti, ecc… (o mi sbaglio?). da feltrinelli (quella a repubblica a roma) il “gentile” addetto, da me interpellato, ha risposto:«vede, qui da noi neanche una copia, non è mai “entrato”», volendo con questo significare che dovevo immediatamente smetterla di chiedergli titoli assurdi!

    dimmi dove posso comprarlo!

  2. senti non so che dirti… a parte che non è un titolo assurdo! (e io non sono la talpa!) luca sossella editore tra l’altro è di roma… se vuoi comprarlo on-line ti consiglio l’apposito ordine dal mio blog, per il fatto che così ti arriva a casa entro una settimana circa senza pagare la spedizione postale. Altrimenti la prossima volta che vai dall’imbecille della feltrinelli… a questo punto glielo dico volentieri IMBECILLE spiegagli che il mestiere di libraio include quello di ordinare all’editore i libri che non tengono in casa… comunque sia GRAZIE per averlo cercato! 😉

  3. scusa, pensavo davvero che tu fossi la talpa… quella dei finti haiku… in effetti il tizio è un po’ imbecille. sono già stata sul sito e ho visto il modulo per ordinare il libro e così farò.

I commenti sono chiusi.