notte bianca

sabato 27, ore 18 circa, un po’ prima che iniziasse la grande “notte bianca” (che alla fine è stata un disastro a causa del black-out) un piccolo gruppo di persone si è riunito a piazza della madonna dei monti per un evento divertente e piacevole: un flash mob (per chi non sapesse di cosa si tratta vada a vedere qui).

queste sono due delle foto scattate all’evento, ci sono io e daniela e luca e tutti quanti impegnati a colorare i sampietrini con i gessetti colorati, parlando con accento francese e con un bel fazzoletto al collo!

...al lavoro!!!

alla fine sono arrivati i bambini e il resto del lavoro l’hanno fatto loro!

bambini all'opera!

e dunque tutto molto divertente!
la prossima volta ci dovrete essere tutti!

5 Risposte a “notte bianca”

  1. Confermo quanto già detto sabato:le foto sono molto belle e mi dispiace di non aver condiviso con le mie carissime amiche questo momento così colorato e divertente e che sa un po’ di speciale…

  2. ciao Frankkie,
    c’ero anch’io! da ricordare lo stupore della band jazz che suonava nella piazzetta al momento dell’ora x, quello dei casuali spettatori nel bar di fronte e l’apertura delle finestre con i visi attoniti degli abitanti della zona all’applauso liberatorio finale!!!
    grande performance!
    ainos

  3. Bella frank!! peccato che non c’ero…mi sarebbe un sacco piaciuto colorare, da piccola lo facevo tanto volentieri!!! e si, ognuno di noi deve riscoprire la propria vena artistica…al prossimo non mancherò!!! tanti bacini e vatti a vedere la nostra d sul sito “ufficiale”…è ormai la d nazionale del flash mob ;-))))
    a presto figghiuzza…
    ps. ho imparato una “bellissima” parola in siciliano…SCUNCHIURUTU che vuol dire “rimbambito”…più o meno lo stato mentale di una povera editor a lavoro dopo dieci gg di vacanza, per di più con l’abbiocco post-prandiale e il caldo che incombe sul pollaio…e ancora alle prese con COM1!!! schunchiuruta mi sento, ah!

I commenti sono chiusi.