gatti

44 gatti...

forse non sono proprio 44, ma di sicuro non valgono di meno…
nella foto potete ammirare, nell’ordine da sinistra a destra:
jack, il cui nome originario è andrea, ribattezzato a seguito del film “la maledizione della prima luna” a causa della straordinaria somiglianza degli occhi del gatto con quelli di Jack Sparrow/Jonny Deep;
ada, detta la puzzola, per la terribile abitudine di fare la pipì per marcare il territorio, da quello che dice il veterinario solo una femmina su un milione è così territoriale, e io mi domando… proprio a noi doveva capitare?
ettore, anche detto quintale, per la stazza che rovina il suo meraviglioso aspetto di certosino purissimo, ma sta a dieta e, rispetto alla foto, ha già perso un paio di chili;
tommaso, detto mezz’etto o tommy, ma anche gattocane, dal momento che si comporta esattamente come farebbe un cane con il suo padrone (per esempio dorme ai tuoi piedi mentre guardi la tv, ti segue “scodinzolando per casa” e fa le festa quando torni dal lavoro…).
la foto è stata scattata durante il pasto del mattino, ognuno mangia educatamente nel proprio piattino, rispettoso degli altri.
non c’è che dire, li abbiamo educati proprio bene!!!

con queste quattro creature in giro per casa non ci si può sentire soli. non so come era iniziata la discussione sui gatti qui, ma avevo promesso la foto e ho mantenuto!

10 Risposte a “gatti”

  1. Ma che carini….. lo sai che io non sono troppo sensibile con gli animali, ma questi sono proprio bellini!!!

  2. non so perché ma i tuoi gatti mi hanno fatto ridere. cmq, sappi che la discussione è iniziata perché alcuni pensano che io sia pazzo in quanto inseguo i gatti nudo per strada accusandoli di voler conquistare il mondo.

    il fatto è che io sono venuto in possesso di alcuni documenti riservati in cui da cui si evince che i gatti vogliono sottomettere gli umani.

    e che le fusa sono solo scuse per lasciare sui vestiti dei peli che contengono microspie.

    per questo li inseguo nudo…

    dopo tutte queste spiegazioni precise e puntigliose, pensi anche tu che sia pazzo? maledetti gatti…

    il lupo

  3. quello ciccione è in assoluto il mio preferito! in caso di rivolta, sappi che il comitato è pronto ad adottarlo insieme al proprietario…

    basini

  4. non so perché la l’idea di te che corri nudo dietro ai gatti per strada mi fa rabbrividire (e non per il freddo!)…

    i miei gatti, comunque, sono stati esplusi dall’esercito di conquista per manifeste incapacità intellettive. tra tutti e quattro non fanno il QI di un criceto stupido.

    la padrona di casa…

    p.s. carino il blog…

  5. chi adotta chi? non si capisce, i proprietari sono due! il comitato e’ “il comitato”?

    ciao

  6. Frankkie non avere paura del Lupo…. la storia è inziata sul mio blog mesi fa’ ed è una roba da pisciarsi dal ridere. La follia del Lupo è solo una follia creativa….. non spaventarti… : )))

  7. ragazze, non voglio allarmarvi, ma da fonti segrete ho appena appreso che la conquista del mondo da parte dei gatti e’ vicina… io, se non li riesco a sconfiggere, mi alleo con loro. e ‘sti cazzi. mica mi posso sacrificare per gente che mi considera pazzo, ah no eh!

    il lupo

  8. dunque, scusate il ritardo, ma non sono abituata a tale valanga di commenti…

    1- per l’anonimo di sopra il comitato è un comitato, appunto, fondato a difesa del mio fidanzato (il comitato ha nome “comitato in difesa del poveromarco” -tutto attaccato-);

    2- voglio sapere la storia dei gatti dall’inizio…

    3- il lupo ha ragione, anche i miei gatti oggi, al nostro ritorno erano un po’ strani… ne ho beccato uno che scavava trincee in terrazzo, o forse sarà che è da stamattina che non mangiano?

    4- l’espoenente del comitato che ha scritto dovrebbe palesarsi con almeno l’iniziale del nome…

    è tutto, buonanotte, domani posto il resoconto della serata con amos oz!

  9. allora, frankkie, lo dico per il tuo bene, e per quello del tuo fidanzato: state molto attenti!

    prima di tutto fate caso a come modulano i miagolii… spesso si nascondono messaggi in codice.

    per esempio:

    “mao” senza la i, significa alla lettera “facciamo una lunga marcia”, il cui senso è: “è il momento di agire”;

    “miao” insistito: è un tentativo di comunicare in maniera subliminale contenuti svariati nascosti;

    “mia-mia-mia”: “all’attacco!”

    “purr-purr”: “ora metto addosso a questo stupido umano un po’ di microspie”.

    per ora mi fermo qui ma, ripeto, state attenti ai comportamenti dei vostri gatti, e se le cose si dovessero mettere male, toglietevi immediatamente i vestiti, correte in strada e avvertite urlando tutta la gente del vostro quartiere. (devo purtroppo avvertirvi che i gatti hanno degli alleati umani: in genere vestiti di bianco, arrivano a bordo di ambulanze…)

    il lupo

I commenti sono chiusi.